Monday, September 15, 2008

here I'm again here

Titolo in inglese...
E gia... ormai l'inglese mi piace, pensavo che dopo un estate passata a "studiarlo" dovessi odiarlo, ma ormai mi piace...
La mia amata (si fa per dire) prof di inglese ha deciso che dovevo impegnarmi di piu perchè potevo fare di piu, cosi, nonstante io avessi fatto di tutto per studiare il meno possibile durante l'anno scorso, ma avere la sufficienza, lei mi ha messo un bel 5½ e mi ha rimandato...
Ma adesso effettivamente mi vien soltanto voglia di ringraziarla...
Due motivi:
Questa estate ci sono stati i corsi di recupero (che poi non servono a nulla) e quindi sono stato inseme ad i miei compagnucci... soprattutto ero sempre buttato a casa dei miei ciccini... a cui voglio tutto il bene immaginabile e non... :)
Secondo: Adesso parlo e capisco mooooolto meglio l'inglese... e tutto ciò non può che piacermi :D

E finalmente adesso riscrivo su questo blog, perchè prima non avevo la voglia di aprire la pagina del blog, creare un nuovo post e scrivere, scrivere... mentre adesso finalemnte ho trovato la "forza" :P ed eccomi quì...

Si prospetta davanti un inverno pieno di avvenimenti e belle cose :D anche perchè quest'estate oltre a concerti col gruppo e uscite con i miei ciccini non ho fatto granchè, ho anche rifiutato un viaggio ad Innsbruck (mannaggia a me) a trovare mio cugino che si trsferiva lì da salisburgo, dopo aver trovato un bel posticino al conservatorio di lì... Quanto sono contento per lui!!!
Quindi adesso vi lascio riflettere sulla mia "lagnusia" e vado a vedere un po' se ci sono nuovi post sul mio forum. Il mio bel forum di informatica... Mi raccomando, visitatelo in molti!!! ----> Forum Pc World
Ciao ciao e alla prossima :D

2 comments:

Unknown said...

Com'è che tuo cugino ti ha invitato ad Innsbruck?
Ma chi ti vuole?
Ancora me la devo pensare se ti voglio ad imbrattarmi la casa, beddi capiddi!
Senti sai che ho preso definitivamente la classe di sax as I said you?
Ho 13 ragazzetti in 1 ora a settimana!
Chiddici?
Poi ti faccio sapere come sono!
Stammi bene cucì

Anonymous said...

Manu lo sai k t adoro?? qst estate è stata favolosa... l'abbiamo passata insieme e qst l'ha resa l'estate k sognavamo... rivedere la scibilia e company nn m spaventa xk so k avrò te e gli altri 2 lokki al mio fianco... ed è la cs + bella k potessi desiderare...
Concludo col mandarti tntxm kisses... TVTTTTTTTTTTTTTTTTB!! =D