Saturday, April 12, 2008

Intensamente...

Ecco quì un'altra delle infinite delusioni...
Proprio quando mi ero finalmente deciso... quando ero convinto di quello ke facevo...
Ho trovato quel muro.. quella diga, che mi ha solo illuso di liberare ed accettare la mia infinita passione... verso te... verso la persona più meravigliosa che io abbia mai conosciuto... con cui volevo creare più di un' amicizia, di quella stupenda anche se un po' sofferta amicizia che spero continui ad esistere...
Ed i miei occhi volevano versare lacrime... ma il mio cuore era così irrimediabilmente corrotto che niente mi avrebbe più ridato vita... nulla avrebbe cambiato quelle parole... e tu... che volevi continuare a far finta di niente... a sperare fosse una cosa passeggiera... a distruggermi con la tua indifferenza...
Eri tutto...

3 comments:

Anonymous said...

Ciao Bird92,
mi piace leggere il tuo blog e suppongo tu sia un adolescente più o meno di 15-16 anni.
Mi piacerebbe darti parole di conforto perché quello che scrivi mi fa pensare alla mia adolescenza.
Di delusioni d'amore se ne possono prendere tante, almeno tante ne ho dovuto affrontare io nella mia vita e dopo ognuna di esse mi ripromettevo di provare ad essere più forte la volta successiva.
Solo promesse mai mantenute, ogni volta avevo lo stesso timore e rimandavo sempre il momento in cui avrei avuto il coraggio di dire ad una persona quello che pensavo.
Ho rimandato sempre ed in ogni momento pensando che lo avrei fatto dopo e nel frattempo passavano gli anni, il liceo, l'università e tanto tempo.
Poche storie e senza molto valore accontentandomi di quello che c'era.
Poi ho preso il toro dalle palle e ho detto a me stesso: "Adesso basta!"
E la mia vita è cambiata.
Ho affrontato più avanti tanti di quei momenti e anche lì ho rimandato.
Ti posso garantire che le occasioni arriveranno e ne avrai solo l'imbarazzo della scelta.
Allora, prendi il toro per le palle e quando vuoi qualcosa prenditela, senza piagnistei, senza remore, senza tenerti interiormente questa sofferenza che col tempo non farà altro che crescere!
Dì quello che pensi, in faccia, diretto, se ami una persona, se odi una persona, se vuoi essere suo amico e semplicemente se ti sta sulle palle.
E ogni volta sarai più forte, è una medicina, è una garanzia di successo.
E se ti dice no? Beh pazienza! In culo anche a lei, come diceva Novecento (Hai letto Novecento di Baricco?).
Lui diceva in culo anche al Jazz, ma non sapeva di cosa parlava...
Ma questa è un'altra storia!

E allora caro Bird92. Ricordo la tua età come se fosse ieri, vivo il mio passato con tenerezza ma anche con molti rimorsi per non aver fatto o detto!
Vedo il mio futuro con ottimistica speranza, perché nonostante tu non ci creda, la tua è l'età più bella... chiedi ai tuoi che sicuramente mi daranno ragione.
Vivi questi momenti con intensità, non stare a fare piagnistei e lanciare messaggi al vento come facevo anch'io, che non sono in molti ad ascoltarli.
Fatti un programma per ogni giorno, vivi le persone che ti circondano, a scuola, nelle tue amicizie e non cercare mai di essere qualcun altro ma solo te stesso perché sono sicuro che tu sia una persona sicuramente speciale e chi ti merita se ne accorgerà prima o poi.
Un caro saluto

Un tuo lettore...

bird92 said...

Quello che hai detto rispecchia perfettamente la mia situazione, e sono strafelice che ti piaccia leggere il mio blog. Il libro novecento purtroppo non l'ho letto, ma ho guardato il film, ed è una storia fantastica. Quello che dici mi da coraggio, ma mi fa anche pensare a tutto quello che mi son fatto scivolare tra le dita, che ho perso. Ma mi dai anche il coraggio di metterci una pietra sopra, senza dimenticare, ma prendendo forza ed esperienza da quello che mi è successo.
Grazie, cercherò di prendere il toro dalle palle... e come andrà andrà.
E se non dovesse andar bene la prima, la seconda o qualsiasi volta, non mi scoraggerò e andrò avanti, senza perdermi nei no o nelle false speranze...
Ciao e grazie!

Anonymous said...

ciau manu...il tuo blog e fantastico....nn sapevo ke tu avessi emozioni!!! ihih skerzo cugiiiiii!! nn so ke dirti..io di queste situazioni nn ne voglio sapere nnt e spero ke a me nn capiteranno mai!! telo dico tnt x darti conforto!! ahah! vabbe dai apparte il babbio vero mi disp x quello ke stai passando..lo capisco dev'essere brutto! ma x fortuna kn il tempo passa ttt! vabbe io vado un po in chatt a romperti..ciauuuu 10 kiss kissosi tvb kugiiiiii